LeBron James, superstar dell’NBA e celebrità internazionale, ha chiesto a Twitter un consiglio per acquistare una sedia da gaming e la community, inclusi streamer come TimTheTatMan, Dream e Tommyinnit, è venuta in suo aiuto.

James è il più grande giocatore di basket del mondo e anche una celebrità al di fuori del campo, visti i suoi impegni filantropici e imprenditoriali. A 36 anni, il “Washed King” è ancora fortemente in lizza per vincere un altro campionato NBA come miglior giocatore. Ogni appassionato di basket che conosce il processo di invecchiamento dei giocatori sa quanto LeBron si sia impegnato a prendersi cura del proprio corpo e perfezionare il proprio mestiere. A quanto pare, questo sforzo si estende anche al gaming visto che il Re ha chiesto consigli su una sedia proprio per giocare il più comodo possibile. Con compagni di squadra come Dennis Schroder e Anthony Davis già giocatori accaniti e il figlio Bronny James già inserito nel FaZe Clan, i legami di LeBron con i videogiochi sono evidenti. Ora che sta cercando di alzare la posta e di essere più coinvolto, il mondo dei gaming sembra pronto a guidarlo.

La domanda iniziale di LeBron era semplice: “Chi produce la sedia da gioco migliore e più comoda?” E poi il quattro volte MVP NBA, 17 volte All-Star ha specificato che la sedia sarebbe stata davvero per lui (in tutti i suoi 2 metri di altezza). TimTheTatMan, streamer su Twitch di Warzone, ha immediatamente piazzato nel feed la sua sponsorizzazione di Herman Miller e consigliato la loro sedia “Embody”. Basata sulla sedia “Aeron”, che occupa un posto nella collezione permanente del Museum of Modern Art, questo è probabilmente un suggerimento di qualità che porta con se anche una buona ergonomia.

Lo YouTuber di Minecraft, Dream ha risposto al campione in modo leggermente diverso. Come centinaia di utenti che hanno reagito con stupore al fatto che la più grande star dell’NBA è un appassionato videogiocatore, Dream ha semplicemente preso questa come la sua occasione per parlare a tu per tu con il re del campo da basket.

Allo stesso modo, Tommyinnit, lo streamer di Twitch amico di Dream e suo collega dentro Minecraft, ha pensato che fosse il momento migliore per parlare a LeBron del suo gioco preferito.

Sebbene non si sappia ancora se il “creatore del basket” abbia effettivamente risposto a Dream o a Tommy, è chiaro che il mondo dei videogiochi sta dando il benvenuto alla superstar dei Los Angeles Lakers. Quando LeBron si accomoderà nella sua nuova sedia da gaming, aggiorneremo questo pezzo. E chissà, forse a quel punto si sarà unito a suo figlio nel FaZe Clan e inizierà a streammare su Twitch.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome