Verrà rilasciata oggi, 26 agosto 2020, su Legends Of Runeterra, gioco di carte collezionabili di Riot Games, la nuova espansione Chiamata della Montagna che oltre ad introdurre nuove carte apporterà nel gioco anche una nuova regione di nome Targon.

Il nuovo programma di pubblicazione delle carte sarà bimestrale e inizierà oggi con la prima parte che contiene ben 89 carte tra cui 7 campioni e 82 tra mostri e incantesimi mentre le prossime parti saranno rilasciate nei mesi di ottobre e dicembre e saranno formati entrambi da 3 campioni e 37 non campioni. Con la pubblicazione della terza parte e la chiusura del set la Chiamata della Montagna, tutte le regioni avranno ricevuto un numero pari di campioni e una quantità di altre carte quasi identica.

Invece febbraio 2021 sarà il mese in cui sarà presentata la nuova espansione e soprattutto la nuova regione. Questa nuova espansione introduce 51 carte di Targon tra cui i campioni Leona, Diana, Aurelion Sol e Taric mentre le rimanenti 38 carte riguardano le altre regioni in particolare Freljord, Ionia e Isole Ombra con i loro nuovi campioni Trundle, Lulu e Nocturne.

Tutte le carte che sono state presentate nel corso delle scorse settimane e sono visibili sui vari siti mondiali di companion: https://lor.mobalytics.gg/,
https://www.runeterrafire.com/, https://decksofruneterra.com/, https://blitz.gg/lor,
https://lor.poro.gg/, https://www.lorguardian.com/

Inoltre la regione di Targon avrà 20 livelli di ricompense come le altre regioni. Il suo dorso sarà disponibile con l’update di ottobre. A partire dalla patch odierna, tutti i livelli delle regioni forniranno anche carte della Chiamata della Montagna e non solo di Alte Maree. I livelli delle regioni Freljord, Ionia e Isole Ombra dato l’ingresso del loro nuovo campione, sono stati estesi dal 25 al 29.

E infine, i primi livelli della regione Bilgewater ora avranno un sistema di PE Bonus proprio come avviene nelle altri regioni. Questa patch introduce in-game anche un nuovo Laboratorio “Scopri il Targon” in cui si potrà scegliere uno tra 6 mazzi pieni di nuove carte e strategie dedicate alla nuova regione.

Di seguito ecco i mazzi elencati e giocabili solo in questa modalità:
Amici per sempre: porta le tue unità di supporto in prima linea e sconfiggi i nemici col potere dell’amicizia!
Forza cristallina: combina le forze noxiane con i buff targoniani per Sopraffare i tuoi nemici e ottenere la vittoria
Vampa di gloria: acceca il nemico con un assalto incessante di unità Alba
Allinea le stelle: scatena la potenza dei draghi di Targon e delle unità Celestiali e trova il tuo destino tra le stelle
Oscurità in agguato: evita e aggira l’avversario con il potere del Crepuscolo
Rampa stellare: brandisci la magia naturale del Freljord mentre acceleri verso le minacce di fine partita del Targon!

Nel Negozio sono state introdotte nuove emote e nuove plance relative alla regione Targon e sarà disponibile all’acquisto tramite ben 2016 monete il mazzo Splendore Celestiale che sarà composto da carte Campioni come Leona e Aurelion Sol con parole chiave Alba e Invoca e uno stile di gioco combattimento versatile.

Per quanto riguarda il sistema di bilanciamento, il team di sviluppo ha spiegato che a partire da adesso ci saranno aggiornamenti mensili a metà strada tra le varie parti dell’espansione con interventi minori che verranno eseguiti durante la pubblicazione delle nuove carte.

Quindi in questo update ci sarà un primo assaggio degli aggiornamenti minori mentre la prossima patch verrà pubblicata tra tre settimane e ne conterrà altri. Questo sistema garantirà una maggiore flessibilità di gioco e sarà utilizzato per eventuali aggiornamenti successivi.

I creatori del gioco hanno anche annunciato che nelle prossime patch lavoreranno ad aggiustamenti relativi a Lee Sin, Ezreal e Yordle Truffatore. Ma tutto ciò solamente nelle patch 1.10 e 1.11 quindi per ora godetevi la nuova espansione.
Di seguito le modifiche di bilanciamento:

Furia del Nord: Da “Fornisci +4/+4 a un alleato per questo turno” A “Fornisci +3/+4 a un alleato per questo turno.” La Furia data la sua versalità e potenza trova molto utilizzo nei vari mazzi Freljord. Questo bilanciamento focalizzerà le carte della regione fredda ad essere più portate alla Difesa, riducendo l’Attacco finale dei mostri glaciali in tutti i mazzi e nerfando anche l’utilità di Sejuani.

Esperta Trifariana: Costo aumentato da 4 a 5 mana.
L’Esperta è molto utile nei mazzi creati per massimizzare abilità ed effetti e inoltre il suo potere è molto efficace per sviluppare una board inarrestabile. Gli sviluppatori per adesso aumenteranno solo il costo lasciando inalterate le statistiche di Attacco e Difesa.

Draga del Sump e Furfantella Zaunita: Da “Per giocarmi scarta 1 carta e pesca 1 carta” A “Scarta una carta per pescare 1 carta.”

Con questo bilanciamento, le carte citate potranno essere giocate anche quando non si hanno carte in mano. Infine La Chiamata della Montagna darà inizio ad una nuova stagione classificata che partirà oggi alle 20 e i vari giocatori saranno ricompensati con delle Icone che rispecchieranno il loro livello più alto raggiunto nelle partite classificate.

Come ad ogni termine della stagione ci sarà un reset parziale dei livelli, nel modo seguente:
Gli account Master scenderanno di 8 divisioni
Gli account Diamante e Platino scenderanno di 750 PL (7 divisioni + 50 PL)
Gli account Oro e Argento scenderanno di 675 PL (6 divisioni + 75 PL)
Gli account Bronzo e Ferro torneranno a Ferro IV

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome