lfl league of legends
banner APP ESM 700×150

Nella cornice del Principato di Monaco si terrà la finale della LFL, la French League of Legends, ovvero il campionato francese del gioco targato Riot Games, in programma per il 26 ottobre 2020.

8 selezioni si sono date battaglia per cercare di arrivare fin qui e diventare i nuovi campioni di Francia di League of Legends, tra i giochi competitivi più giocati al mondo. Tuttavia, nella serata di Monaco che vedrà i due team qualificati giocarsi il primo posto, ci saranno anche altri eventi degni di nota.

Infatti, ad aprire il sipario ci sarà il Teamfight Tactics Monaco Invitational con Shaunz, celebre pro player e influencer francese di Vitality Esports. Dopodiché uno showmatch di League of Legends tra Team PAX and Chips e Team O’gaming.

Ad assistere all’evento ci potranno essere 400 persone, considerando le norme e i protocolli vigenti da rispettare a causa della pandemia di Covid-19.

Di seguito la scaletta della giornata:

13:00 – TFT Monaco Invitational by Shaunz

17:00 – Showmatch League of Legends

19:00 – LFL Final

Inoltre, il 27 ottobre, Sportel avrà occasione di presentare gli Sportel Awards per il 2020, una cerimonia che premierà le migliori immagini sportive dell’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome