banner EAG2020 Article 700×150

Non solo gaming. Il Lucca Comics and Games riserva qualche imperdibile sorpresa anche agli appassionati di Star Wars e degli eroi di casa Marvel. Grazie ad Hasbro, infatti, i fan potranno scoprire in anteprima mondiale le nuove linee di action figure, accessori e veicoli dedicati alla saga di Star Wars e ai supereroi Marvel. Le novità saranno presentate da grandi ospiti internazionali venerdì primo novembre alle ore 12.00 in sala Ingellis.

A rivelare in esclusiva gli oggetti del desiderio di migliaia di fan ci saranno gli special guest Daniel Yun, global product development & marketing manager e Rickey Purdin, director talent relations per Marvel; Partick Schneider, global product development & marketing manager e Sam Smith, product design and development manager per Star Wars. Tra gli ospiti del panel anche Emiliano Santalucia: l’unico toy designer italiano che collabora da anni con Hasbro nello sviluppo dei nuovi Transformers svelerà le ultime novità provenienti dal pianeta dei robot-veicolo.

Ma forse la sorpresa più grande la riceveranno i 20 fortunati fan che hanno acquistato il biglietto Level up. Per loro ci sarà infatti l’opportunità di fare colazione con Daniel Yun e Patrick Schneider, in un meet & greet riservato a pochi eletti. La colazione inizierà alle ore 10 del primo novembre, due ore prima del panel aperto al pubblico. Così i 20 fortunati potranno scoprire i prodotti esclusivi e soddisfare le loro curiosità prima di tutti gli altri.

Le action figure e gli oggetti di culto presentati in mattinata saranno poi messi a disposizione del pubblico nello stand Hasbro Fan di piazza San Giusto. Una notizia che farà piacere anche a tanti gamer, visto che molti di loro seguono sia la saga di Star Wars, sia le produzioni Marvel. 

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome