banner Beaths 700×150

> Esports Bar, Tony Parker ambasciatore dei Game Shakers Awards

Sarà Tony Parker l’ambasciatore della terza edizione dei Game Shakers Awards, che si terranno l’11 febbraio in occasione di Esports Bar, a Cannes.

> Il Vaticano apre il proprio server di Minecraft

Difficile immaginare che il Vaticano potesse dotarsi di un server di Minecraft, uno dei titoli videoludici più giocati da diversi anni: anche con finalità didattiche, è un gioco che permette agli utenti di poter costruire un mondo virtuale e realizzare qualsiasi tipo di oggetto esistente.

> Ancora un addio per Twitch: ZeRo su Facebook Gaming

Il principale rappresentante si Super Smash Bros in streaming è ZeRo, cileno di 24 anni. ZeRo continuerà a produrre video su Youtube ma il live-streaming delle dirette sarà soltanto  su Facebook Gaming: ad annunciarlo è stato lo stesso smasher.

> Coni: pronto il comitato esplorativo sugli esports

Il Coni ha istituito il Comitato esplorativo sugli esports. Nuove voci da Roma sembrano confermare dunque quanto annunciato da Michele Barbone a Lucca e, successivamente, in una intervista rilasciata al nostro giornale.

> “The Takeover”: Mkers vs Fnatic nello store A|X Armani Exchange

Gli esports protagonisti nello store A|X Armani Exchange di Westfield, a Londra. “The Takeover” è stato un evento eccezionale, con i Mkers a far da main sponsor e con la partecipazione di uno dei team più conosciuti e forti al mondo, i Fnatic.

> Esports, VR e Arcade: mix perfetto di Namco con Super Mario

Les Cinémas Pathé Gaumont e Bandai Namco Amusement Europe celebrano il debutto del più grande portale europeo Vr Zone con diversi influencer a Marsiglia.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome