Marci, la nuova eroina di Dota 2: storia e abilità

Valve sta diventando più stealthy quando rilascia i suoi nuovi eroi per Dota 2 perché Marci si unisce al roster del gioco meno di due settimane dopo essere stata rivelata a The International 10.

Quest’ultima eroina viene aggiunta insieme all’aggiornamento di gioco 7.30e, che è una grande patch post-TI che tiene conto di tutto ciò che è accaduto sul palco più grande di Dota con nerfing e buffing di eroi e oggetti su tutta la linea.

Marci, un personaggio originale apparso per la prima volta nella serie animata di Netflix Dota: Dragon’s Blood, è il secondo contenuto aggiunto al gioco dall’universo dello show, insieme a una skin speciale per Davion, il Dragon Knight, personaggio principale dello show. Come tocco in più, tutte le sue line sono fischi visto che lei è muta nello show.

Come molti si aspettavano, è un eroe da mischia che può giocare da supporto o da carry, facendo da brute disposto a precipitarsi e infliggere danni con una raffica di colpi rapidi o a scagliare amici e nemici in giro per la mappa come modo per spostare o iniziare i fight in modi unici per se stessa e i suoi compagni di squadra. Ha anche un’elevata capacità di sopravvivenza e può concedere a se stessa e a un alleato sia lifesteal che un potenziamento dell’attacco con la sua abilità Sidekick.

Ecco la sua lista di abilità, di cui puoi trovare maggiori dettagli, incluse statistiche complete e debolezze, sul sito ufficiale di Dota 2:

Smaltire: Marci afferra un bersaglio alleato o nemico e lo lancia senza sforzo dietro di sé, danneggiando e stordendo l’unità se è un nemico. Anche qualsiasi unità nemica nell’area di atterraggio verrà danneggiata e stordita.

Rimbalzo: Vettore mirato. Marci si lega all’unità presa di mira, scegliendo una direzione e la distanza a cui si allontanerà da essa. Una volta raggiunta l’unità, Marci si lancia verso la sua destinazione finale, danneggiando e rallentando i nemici nell’area.

Sidekick: La lealtà di Marci aiuta a garantire la sopravvivenza, impregnando un eroe alleato scelto e se stessa con rubavita e danni da attacco.

Scatenare: Marci attinge a un potere nascosto, ottenendo cariche di Furia che le consentono di sferrare una rapida sequenza di colpi. L’ultimo colpo in ogni combo Fury crea un impulso dannoso attorno al bersaglio che rallenta il movimento e la velocità di attacco per due secondi. Tra le combo Fury, Marci non è in grado di attaccare per 1,5 secondi.

Marci e l’aggiornamento di gioco 7.30e sono disponibili per il download ora come aggiornamento gratuito su Steam.

2,221FansLike
2,669FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Blast e Gaming Malta: al via partnership con esports al centro

L'accordo pluriennale tra la società di intrattenimento e l'istituzione...

Tutte le abilità di Yunara nuova campionessa di Lol

Riot Games ha rivelato le abilità della nuova campionessa...

Il doping negli esports

Una sfida normativa tra diritto sportivo e penale in...

Pokemon: l’Italia domina ai Campionati Nordamericani

Federico Camporesi vince i Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon 2025...

Una settimana di esports, dal 9 al 15 giugno

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Macko: si avvicina l’esordio in Europe MENA League su Siege X

Ancora poche ore e i Macko faranno il proprio...

Ea Fc 25 e Need for Speed sono su Amazon Luna

Due nuovi titoli Ea sono adesso disponibili per i...

Call of Duty Black Ops 7: tutte le info dell’Xbox Showcase

Call of Duty Black Ops 7 ha chiuso un'Xbox...

Articoli correlati

Blast e Gaming Malta: al via partnership con esports al centro

L'accordo pluriennale tra la società di intrattenimento e l'istituzione creata dal governo maltese include uno studio all'avanguardia e un centro di attività esports sull'isola. Anche...

Tutte le abilità di Yunara nuova campionessa di Lol

Riot Games ha rivelato le abilità della nuova campionessa di Lol Yunara, in arrivo con la patch 25.14. Yunara è la nuova campionessa di Lol,...

Il doping negli esports

Una sfida normativa tra diritto sportivo e penale in vista delle E-Olimpiadi del 2027.Autrice: avvocato Emanuela M. de Leo L’ingresso ufficiale degli esports nel programma...

Pokemon: l’Italia domina ai Campionati Nordamericani

Federico Camporesi vince i Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon 2025 battendo in finale l’altro italiano Kaludura Silva. Con quattro italiani nella top 8, cresce l’attesa...