Mastercard Gamer Academy: iscrizioni aperte per diventare un pro

La Mastercard Gamer Academy in collaborazione con i G2 ha appena aperto le sue iscrizioni: ecco come diventare un pro player.

Collaborando ancora una volta con il team di caratura mondiale G2 Esports, la Mastercard Gamer Academy è pronta a offrire di nuovo un’incredibile opportunità per la prossima generazione di professionisti degli esports. In 8 mesi pieni di azione, i partecipanti si immergeranno in una formazione pratica, riceveranno un tutoraggio personalizzato dagli ambasciatori e dai giocatori di G2 Esports, otterranno un accesso esclusivo ai principali eventi di esports e potranno vivere esperienze dietro le quinte con professionisti dei videogiochi competitivi di alto livello.

Le candidature per la Stagione 2 sono ora attive e potete partecipare a questo link. Chi verrà selezionato potrà vivere un anno alla frontiera degli esports: ecco uno sguardo più da vicino a cosa possono aspettarsi i partecipanti.

  • Viaggi con tutte le spese pagate per i principali eventi di esports, incluso l’accesso al backstage del League of Legends Mid-Season Invitational, del VALORANT Champions 2025 e della sede centrale dei G2 Esports a Berlino.
  • Tutoraggio da parte di professionisti esperti di eSport, tra cui G2 Hel, Gozen e i team maschili di League of Legends e VALORANT.
  • Sessioni di persona e virtuali con mentori del settore, che offrono approfondimenti su vari aspetti del mondo degli esports.
  • Un curriculum completo che copre argomenti essenziali come coinvolgimento del brand, gestione del team, creazione di contenuti, creazione di eventi e altro ancora.

Chi non riuscirà ad entrare potrà sempre fare affidamento sulla serie di mini-documentari sui molti volti dell’esport che Mastercard e G2 stanno realizzando e rilasciando periodicamente. Li trovate a questo link e di seguito quello che secondo noi è il più utile di tutti: l’analisi della carriera, delle difficoltà e delle opportunità di Mimi Linturp, giocatrice di Valorant per le G2 e icona dell’esports femminile.

2,229FansLike
2,667FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

EA Sports FC Mobile: l’iniziativa con LaLiga riscrive la storia

Per cinque settimane l'evento LALIGA EA Sports FC celebrerà...

Vitality ancora campioni: il trionfo all’ESL Pro League

La stagione 21 dell'ESL Pro League (EPL) si è...

Il montepremi dei mondiali di Lol raddoppia

Riot Games ha rivelato quanto metterà in palio per...

Arena League of Legends: ancora qualche giorno per il primo turno

L’Arena di League of Legends è tornata con la...

Ewcf, ecco i 40 club partner per la Esports World Cup

La Esports World Cup Foundation annuncia la selezione di...

TFT Set 14 Cyber City: Un salto nel futuro

Conquista il tuo posto nella Cyber City

Una settimana di esports, dal 10 al 16 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionata dalla redazione...

Assassin’s Creed nel mondo reale: l’impresa della Red Bull

Per celebrare l'imminente lancio di Assassin's Creed Shadows, un...

EA Sports FC 25: giocatori in arrivo? Ecco tutte le promozioni

Siamo quasi agli sgoccioli di EA Sports FC 25....

Articoli correlati

EA Sports FC Mobile: l’iniziativa con LaLiga riscrive la storia

Per cinque settimane l'evento LALIGA EA Sports FC celebrerà il passato e il presente con un’esperienza immersiva senza precedenti. In palio ricompense uniche e,...

Vitality ancora campioni: il trionfo all’ESL Pro League

La stagione 21 dell'ESL Pro League (EPL) si è appena conclusa con la vittoria del Team Vitality, campioni in carica dell'Intel Extreme Masters (IEM)...

Il montepremi dei mondiali di Lol raddoppia

Riot Games ha rivelato quanto metterà in palio per i mondiali 2025 di Lol e per il Mid-Season Invitational, prossimi eventi della stagione.  Il First...

Tarkir Dracotempesta: meccaniche, carte e analisi della nuova espansione di Magic

Tarkir: la Dracotempesta è un’espansione molto attesa dai fan di Magic: The Gathering. Il ritorno al piano delle potenti tribù a tre colori, infatti,...