Mastercard si espande alla League of Legends Championship Series

Mastercard si espande all’LCS. Dopo aver annunciato le sponsorizzazioni di numerose competizioni legate a League of Legends, come Mid-Season Invitational, World e All Stars, oltre al campionato europeo League of Legends (LEC), Mastercard porta ora il suo marchio anche ad un altro importante campionato occidentale, come la League of Legends Championship Series.

L’accordo, avviato fin dalla finale della LCS di Detroit, con Mastercard protagonista nella cerimonia di apertura prima dello scontro tra Team Liquid e Cloud9, sarà pienamente operativo dalla prossima stagione. La partnership prevede, per i clienti Mastercard, la possibilità di ottenere accessi Vip, fare un tour nei backstage e partecipare a Meet and Greet con giocatori professionisti. In futuro Mastercard sponsorizzerà anche il premio per il “MVP della settimana” di LCS, scelto dal comitato della league in base alla performance settimanale.

2,229FansLike
2,669FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Kimi Antonelli: quali sono i suoi videogiochi preferiti?

In una recente intervista, Kimi Antonelli ha dichiarato di...

Doppio colpo Red Bull con Riot Games

Il popolare brand Red Bull sarà ancora partner dell’Lec...

Apex Legends: tutto sul nuovo evento Furia Cieca

Apex Legends sta per ricevere tre settimane di nuove...

GTA 6: nuova Vice City già giocabile? Ecco come fare

Una mod permetterà agli appassionati di ricevere un primo...

Una settimana di esports, dal 17 al 23 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: torna un’Icona del passato, ecco chi è

Tra i difensori più iconici, Franz Beckenbauer torna su...

Tekken 8 farà parte della Esports World Cup

Tekken 8 torna anche per il 2025 per la...

L’ateneo di Pisa all’University Esports Masters

UniPizza di Pisa sarà una delle squadre che rappresenteranno...

Un simracer alla Race of Champions: l’impresa dei G2

Il pilota dei G2 Racing Prodigy Michael Romanidis ha...

Articoli correlati

Doppio colpo Red Bull con Riot Games

Il popolare brand Red Bull sarà ancora partner dell’Lec di League of Legends e del Vct Emea di Valorant, entrambi titoli Riot Games. Red Bull...

Apex Legends: tutto sul nuovo evento Furia Cieca

Apex Legends sta per ricevere tre settimane di nuove modalità di gioco nell'Evento Furia Cieca che si terrà dal 25 marzo al 15 aprile....

GTA 6: nuova Vice City già giocabile? Ecco come fare

Una mod permetterà agli appassionati di ricevere un primo assaggio di GTA 6. Per accedere a questa versione, basterà accedere al Discord di uno...

Una settimana di esports, dal 17 al 23 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione di Esportsmag. La leggendaria serie di videogiochi di combattimento Tekken, che ha debuttato trent’anni fa, è...