banner EAG2020 Article 700×150

Il lancio di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è alle porte e per l’occasione Ubisoft sarà presente presso lo stand Xbox con 20 postazioni di gioco e una serie di attività che faranno vivere in prima persona ai visitatori di Milan Games Week powered by TIM le avventure di Nomad e del team Ghost sull’isola di Auroa. Nelle giornate di venerdì 27 e domenica 29 settembre dalle ore 15 alle ore 17 e sabato 28 settembre dalle ore 11 alle ore 13, i visitatori dello stand Microsoft potranno inoltre giocare con il team di Ubisoft Milan, che ha partecipato allo sviluppo di questo avvincente shooter militare.

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è ambientato in un misterioso e ostile open world che può essere giocato interamente in single player o in co-op fino a quattro giocatori. Ferito, senza supporto e braccato da ex-Ghost, il giocatore si ritroverà a combattere sperduto su Auroa. La scelta del giusto alleato e della migliore strategia possibile avrà un ruolo chiave per abbattere il nemico più duro mai affrontato. Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile dal 4 ottobre per PlayStation 4, Windows PC, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà protagonista della nuova Adidas esports arena di Milan Games Week con un imperdibile showdown tra gli italiani MKERS e gli spagnoli x6tence. Tutti i visitatori dell’arena potranno vivere la tensione di questa classica sfida tra Italia e Spagna che anima da decenni moltissimi sport, dal calcio alla pallacanestro. A difendere i colori nostrani sarà il team MKERS, campioni italiani per 4 volte consecutive. In Europa ha militato nella Challenger League per diverse stagioni e tre giocatori della squadra hanno assaporato in più momenti l’ebrezza della Pro League, il massimo campionato mondiale di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. A sfidare la migliore squadra italiana sono i x6tence, uno dei migliori team spagnoli. Da diverso tempo occupano in pianta stabile le prime tre posizioni del campionato spagnolo ufficiale. WeskeR è la loro punta di diamante, con alle spalle ben cinque stagioni in Pro League e una in Challenger League. Il match tra MKERS e x6tence avverrà durante il PG Nationals Intel Showdown di PG Esports nella giornata di venerdì 27 settembre, a partire dalle  14:30. Sarà inoltre possibile seguire lo showdown in diretta sul canale di Twitch di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege a questo indirizzo: www.twitch.tv/rainbow6it.

Alla Milan Games Week powered by TIM Ubisoft animerà la manifestazione con altre due importanti anteprime: Watch Dogs Legion e Just Dance 2020. Sempre in tema competitivo, ci saranno infatti i festeggiamenti per il 10° anniversario del titolo, che si ripresenta con Just Dance 2020 e un palco totalmente dedicato al gioco presso lo stand Nintendo. Con più di 120 milioni di giocatori in tutto il mondo e oltre 67 milioni di unità vendute, il brand Just Dance è un vero e proprio fenomeno dell’intrattenimento mondiale ed è pronto a festeggiare il suo primo decennio con oltre 40 nuovi brani e tantissime modalità di gioco. Just Dance 2020 sarà disponibile dal 5 novembre 2019 per Nintendo Switch, Nintendo Wii, PlayStation 4 Pro, Playstation 4, e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

Infine Whatch Dogs Legion, che porta un pezzo di Londra in Milan Games Week. Si potrà assistere a una demo del gioco presso lo stand PlayStation provando un’innovativa esperienza di gioco: ogni singolo personaggio nell’open world è reclutabile nella Resistenza e ognuno di essi ha un passato, una personalità e un set di abilità che aiuteranno il giocatore a liberare Londra dall’oppressione. Watch Dogs Legion sarà disponibile in tutto il mondo dal 6 marzo 2020 per PlayStation 4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome