banner EAG2020 Article 700×150

La Milan Games Week si avvicina e importanti novità continuano ad arricchire il palinsesto dell’evento che si terrà dal 27 al 29 settembre a Fiera Milano Rho. Oltre agli appuntamenti della nuova Adidas esports arena, altre immancabili iniziative animeranno il Radio 105 MGW Esportshow.

Ci saranno le finali del campionato italiano esportivo targato Esl e Vodafone, in cui team e player si affronteranno per conquistare il titolo della stagione estiva di League of Legends, Counter Strike: Global Offensive e Clash Royale.

E poi, il 28 e il 29 settembre, toccherà alle finali del Vodagone 5G Esl Mobile Open, il primo torneo di mobile gaming su rete 5G. La competizione ha visto finora giocatori provenienti da 17 Paesi scontrarsi sull’arcade racing game Asphalt: Legends o sul multiplayer battle royale Pubg Mobile. Adesso sono pronti per la sfida finale.

Il 27 settembre sarà la volta della tappa di qualificazione conclusiva della GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz, il torneo realizzato da Sony Interactive Entertainment Italia in collaborazione con Mercedes-Benz e organizzato da Esl Italia. La GT Sport e-Cup è il primo torneo italiano di esports dedicato a Gran Turismo Sport e si concluderà sabato 28 settembre con la finalissima: in palio un montepremi di oltre 10mila euro.

Per i fan di Call of Duty, infine, sono in arrivo due appuntamenti: la Champions Virtual League e Call of Duty Premier Cup, spettacolari e storici tornei che avranno per protagonisti i top team dello Stivale.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome