Aprono oggi ufficialmente le vendite dei biglietti d’ingresso a Milan Games Week, la nona edizione della manifestazione italiana dedicata ai videogiochi in programma venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 settembre 2019 presso Fiera Milano Rho. Aesvi comunica che quest’anno sono previste due fasi di vendita: la prima, dal 20 agosto al 26 settembre 2019, durante la quale sarà possibile acquistare i biglietti online a un prezzo vantaggioso, la seconda a partire dal 27 settembre, data di inizio dell’evento, fino al 29 settembre, in cui i biglietti potranno essere acquistati sia online che in loco all’ingresso della manifestazione.

Le tipologie di biglietto potranno essere acquistate online (sul sito www.milangamesweek.it/biglietteria o su TicketOne) o in biglietteria. Due le tipologie di biglietti: intero (€18 nella prima fase di vendita, €20 nella seconda) e ridotto per i visitatori dai 5 ai 10 anni (11 euro nella prima fase, 13 euro nella seconda). Tra le novità annunciate per questa edizione il rinnovo della collaborazione con TIM, con l’azienda di telefonia che da quest’anno sarà Title Sponsor della prima “Milan Games Week powered by TIM” e parteciperà con uno stand importante, in cui vivranno contenuti speciali, tornei, influencer ed altre sorprese.