Un Webinar promosso dal network di iGB e in programma mercoledì 13 luglio 2022 spiega come generare ricavi opportuni dagli sport elettronici.

I titoli di esports vengono monetizzati in modo efficace? Le prove suggeriscono che i titoli principali vengono monetizzati con successo, ma resta da vedere se ciò avvenga in modo efficiente. In definitiva, il futuro successo dell’industria degli esports dipende dalla diversificazione. Per queste ragioni, l’ultimo webinar proposto da iGB è dedicato a questi aspetti, con un titolo che vale più di mille spiegazioni: “Monetizzare gli eSport: le diverse strade per generare entrate”. Anche se, a dire il vero, gli stakeholder dell’intero ecosistema degli sport elettronici si aspettano molte spiegazioni. In questa riunione virtuale, realizzata in collaborazione con Bayes Esports, saranno riunire le aziende di tutto l’ecosistema che stanno contribuendo a creare un settore fiorente e redditizio.

Partecipando a questo webinar si può apprendere: come monetizzare in modo ottimale un settore ancora alle origini; come capire il nuovo pubblico, diverso dal solito, e abbracciare la diversità; come rendere gli esports accessibili su scala globale; come la sponsorizzazione non endemica ha cambiato il gioco per sempre.

Il webinar è sponsorizzato da Bayes Esports ed è totalmente gratuito. E’ possibile registrarsi a questo link: https://bit.ly/3xSLoZo

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome