banner EAG2020 Article 700×150

Una nuova competizione dedicata al gioco di carte strategico Magic: The Gathering è in arrivo. Si chiama Red Bull Untapped, è stata annunciata ufficialmente da Red Bull e da Wizards of the Coast e arriverà a toccare l’Italia il 6 luglio, con la tappa di Firenze.

Red Bull Untapped sarà articolata in quattro tornei preceduti da due qualifier online per Magic: The Gathering Arena su PC e due qualifier dal vivo per il gioco cartaceo. I due giocatori migliori di ogni torneo vinceranno un viaggio tutto compreso per le finali di MTG Arena che si svolgeranno presso il Red Bull Gaming Sphere di Londra il 4 agosto 2019. E il campione finale guadagnerà, oltre al montepremi in palio (200 mila dollari in totale), anche la partecipazione al Mythic Championship VI di Richmond, in Virginia.

I partecipanti a Red Bull Untapped saranno scelti tra i giocatori con i ranking migliori, dagli eventi di qualifica all’interno dei negozi, tra gli streamer di Twitch e dalla Magic Pro League (MPL). Ma il torneo è aperto anche a tutti gli appassionati, che potranno iscriversi tramite il sito ufficiale: https://preview.redbull.com/it-it/events/red-bull-untapped-2019

Magic: The Gathering è il più grande gioco di carte collezionabili sul mercato. Vanta attualmente più di 38 milioni di giocatori nel mondo e una storia di oltre 20 anni di esperienza nel gioco competitivo.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome