Continua, ormai quotidianamente, la presentazione dei team esportivi delle principali società calcistiche italiane. Oggi è il turno del Torino che ha ufficializzato i sue due pro player che vestiranno i colori granata: BigMacco11 per FIFA 20 e Highlander–|— per eFootball PES 2020.

“Gli esports – spiega la società in una nota – sono ormai una delle principali tendenze del mondo digital, e il Torino FC è pronto a mettersi in gioco a suon di joystick”.

I partner commerciali della nuova avventura granata saranno King Sport & Style – in qualità di main jersey sponsor  – e Fratelli Beretta che con i suoi brand Prosciutto di Carpegna DOP e Viva la Mamma, sarà presente sulla maglia dei gamer nelle posizioni di shoulder jersey sponsor.

Marco Maniscalco (BigMacco11): FIFA 20

Maniscalco è il protagonista emerso dalle tre tappe disputate nei negozi di King Sport & Style al Settimo Cielo Retail Park di Settimo Torinese. Si è distinto nella fase di qualificazione, superando tutti i suoi avversari, e si è imposto in finale, diventando così il player ufficiale del Torino FC per FIFA 20.

 

Christian Alloa (nickname Highlander–|—): eFootball PES 2020

Alloa, già detentore del record mondiale di diretta streaming su un videogioco calcistico, porterà tutta la sua esperienza alla Torino FC eSports Team. Quest’anno ha fatto parte nelle selezioni per diventare un player della Nazionale Italiana di eFootball PES 2020, mentre nel 2019 è stato il campione italiano di proClub. In bacheca vanta anche un secondo posto nella Italian Clan della PES League Konami.

Banner DT9 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome