Ninja lascia Twitch dopo un rant:
banner RoundOne 700×150

La sua posizione ufficiale ora è che “si sta prendendo una pausa dallo streaming” ma non sa nemmeno lui se o quando tornerà.

Non è chiaro cosa ha causato cosa ma sappiamo che Ninja ha prima scritto un tweet in cui annunciava “qualcosa di nuovo in arrivo”, poi on stream ha sbroccato dopo essere stato eliminato su Fortnite e infine è trapelata la notizia che aveva perso la partnership con Twitch.

Non fa piacere a nessuno quando, giocando a Fortnite, l’avversario che ci separa dalla victory royale rifta via (teletrasportandosi pochi secondi prima di venire eliminato) negandoci la kill. La reazione di Ninja, però, sembra un po’ sproporzionata.

Durante quella che doveva essere una stream di annuncio di “grandi novità in arrivo”, Ninja ha perso di un soffio al battle royale di Epic Games lanciandosi in un rant su quanto sia ingiusto Fortnite.

Poco dopo la fine della stream Tyler Belvins ha cambiato il suo nome Twitter in User Not Found ed è trapelata la notizia che Twitch aveva terminato la partnership con lui. “Il rant non è stata la causa della fine della partnership” ha detto in seguito. Molti hanno fatto notare che il suo contratto finiva ad agosto quindi Twitch, probabilmente, non l’ha rinnovato.

Quella morte “ingiusta” però ha avuto un’altra conseguenza importante: Ninja non streammerà più Fortnite se e quando ritornerà.

Ninja quando tornerà a streammare?

“ho solo bisogno di una pausa… non so quando tornerò, o dove” queste le parole della leggenda dello streaming. Appena avremo qualche informazione in più sul futuro di Ninja state pur certi che vi aggiorneremo.

banner RoundOne 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome