Articolo top

Matrimonio tra Notorious Legion Esport e Monster Energy Italia. Grazie alla collaborazione con l’energy drink, già sponsor di atleti e squadre come Valentino Rossi, Yamaha, Kawasaki e altri, Notorious Legion Esport creerà alcuni tornei sui principali videogiochi a tema motori.

Tali competizioni si terranno in occasione dei principali eventi Motorsport in Italia e avranno luogo dentro e fuori dai circuiti e presso alcuni negozi GameTekk. In palio ci saranno tanti premi ed esperienze uniche come la possibilità di vincere l’ingresso ai circuiti, le repliche dei caschi e la Monster Experience. Ques’ultima darà l’accesso esclusivo all’hospitality Monster, permettendo di incontrare i propri idoli dal vivo.

Come spiegato dal CEO di Notorious Legion: “Monster Energy è uno dei marchi più importanti ad oggi presenti sia all’interno del mondo Gaming, ma anche sportivo. Aver stretto una partnership per quanto riguarda questi eventi per noi è motivo di grande orgoglio e l’inizio di un percorso che non si vuole fermare al solo 2019”.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome