outplayed milan games week

Alla Milan Games Week presenti anche gli Outplayed insieme al network Anc.

Tra i vari brand presenti alla Milan Games Week e Cartoomics 2022 ci saranno anche numerose organizzazioni esports allo scopo di raccontarsi e incontrare i propri fan e tifosi, oltre alla possibilità di conoscere gli influencer e i content creator legati al nome. Tra queste ci saranno anche gli Anc Outplayed che saranno presenti al Padiglione 20 con un proprio spazio espositivo da oltre 750 mq.

Tre aree e tanti ospiti

Lo spazio, condiviso insieme ai partner di Anc Media, è stato concepito per regalare a pubblico e ospiti che si alterneranno sul palco il massimo in termini di visibilità e comfort. Suddiviso in 3 aree distinte (Gaming, Meet & Greet e Creators Lounge) animerà il weekend milanese all’insegna dell’adrenalina e dei contenuti di altissimo livello. L’area Gaming, cuore pulsante dell’intero spazio, vedrà alternarsi sul palco oltre 30 Pro players di Apex Legends, Gran Turismo, Formula1, League of Legends e Fifa, che daranno vita a sfide spettacolari coinvolgendo il pubblico in sala.

Outplayed e l’impegno competitivo

Sabato 26 novembre alle ore 12.00, inoltre, i Pro player di Anc Outplayed –  Shex, Willemkh e Andyjax –  competeranno per vincere il titolo di campioni nazionali di Apex Legends nel corso della finale dell’Esl Italian Championship. Nel corso della Milan Games Week, per la prima volta, tutti i giocatori professionisti del team Outplayed indosseranno inoltre la nuova maglia ufficiale del main sponsor Bwintv.

L’area gaming

L’area Gaming è stata concepita per far divertire il pubblico e condividere insieme la passione per videogiochi ed esport, accedendo gratuitamente a 10 postazioni PC gaming con vari giochi, 6 Postazioni VR Gaming con visore Meta Quest 2, 4 Postazioni PS5, 2 Postazioni Just Dance, 2 Simulatori di guida professionali, grazie anche ai partner Ugaming e Lega Esport. L’area Meet & Greet offrirà la possibilità di incontrare dal vivo gli influencer preferiti di Anc Network e Anc Nexus, che si intratterranno con i fan e saranno disponibili a firmare autografi o scattare foto insieme.

Spazio ai creators

Infine, è presente anche un’area Creators Lounge, un’area privata a disposizione dei creator di Anc Network e Anc Nexus, con bar privato e spazi di relax & chill, che potranno utilizzare prima degli incontri, delle challenge e degli eventi che li vedranno protagonisti nel corso della Milan Games Week 2022.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome