Articolo top

Overwatch si arricchisce di un’interessante novità: una nuova mappa ambientata a Parigi, disponibile su PC, PS4 e Xbox One. La mappa riproduce diversi scorci tipici della città dell’arte e dell’amore. All’interno possiamo trovare inoltre il Cabaret Luna, dove si esibisce l’omonima diva; la Pâtisserie Galand, rinomata per millefoglie e macaron; e la Maison Marat, sontuoso palazzo che fa da cornice a una festa nel cuore di Parigi.

MODALITÁ DI GIOCO – I giocatori potranno esplorare la città nella modalità Conquista, proprio come Tempio di Anubi, Industri Volskaya, Hnamure e Colonia Lunare Horizon. L’area di gioco si snoda tra negozi e café, fino ad arrivare allo scontro finale lungo le sponde della Senna.

L’AGGIORNAMENTO – La mappa rappresenta l’elemento principale del nuovo aggiornamento 1.33.0.1, contenente qualche correzione di bug per il Game Browser e Custom Games. Ed è la seconda ambientata in Francia, dopo Chateau Guillard, quest’ultima giocabile in Deathmatch e Deathmatch a squadre.
Tra due settimane, per dare ai giocatori il tempo di impararla meglio, la mappa arriverà anche nelle partite competitive.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome