Articolo top

È in arrivo l’eroe numero 30 di OverwatchBaptiste, un medico da campo d’élite che dispone di un arsenale colmo di dispositivi di cura sperimentali. I rumors ormai lasciano intendere che la sua comparsa sarebbe stata imminente, ed eccolo allora, Baptiste, accompagnato, come ogni novità importante di Overwatch, da un breve, ma ancora una volta spettacolare video sulle origini del personaggio, che continua lo storytelling attorno al titolo Blizzard.

IL NUOVO EROE – Baptiste mantiene gli alleati in vita ed elimina ogni minaccia, anche nelle condizioni più ostili. Provalo ora sul Reame Pubblico di Prova per PC e scopri di più su Baptiste e sulle sue abilità qui sotto.

Biografia
Nome reale: Jean-Baptiste Augustin
Età: 36
Professione: medico da campo
Base operativa: Tortuga, Haiti (precedente)
Affiliazione: Coalizione Caraibica (precedente), Talon (precedente)

ABILITA’ – Lanciagranate Biotico – Il Lanciagranate Biotico di Baptiste spara raffiche da tre colpi, ricompensando precisione e un efficiente controllo del rinculo con un’ingente quantità di danni. Inoltre, funziona anche come dispositivo di cura, scagliando proiettili che curano gli alleati vicini al punto d’impatto. Impulso Rigenerativo – Baptiste attiva un intenso impulso rigenerativo che fornisce cure periodiche a se stesso e agli alleati vicini. Campo d’Immortalità – Baptiste usa un dispositivo per creare un campo energetico che impedisce agli alleati di morire. Il generatore può essere distrutto. Matrice di Amplificazione (Ultra) – Baptiste crea una matrice che raddoppia i danni e gli effetti di cura dei proiettili degli alleati che ci passano attraverso. Stivali Potenziati (Passiva) – Accovacciandosi, Baptiste può saltare più in alto.

Per saperne di più su Baptiste, si può visitare la pagina ufficiale dell’eroe e dare un’occhiata anche al video delle abilità.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome