Articolo top

La nuova stagione dell’Overwatch League parte alla grande, con 20 squadre che competono per vincere il campionato e un montepremi di 5 milioni di dollari. La stagione 2019 include una serie di giochi, tra cui una rivincita dei Grand Finals 2018 tra i Philadelphia Fusion e i campioni in carica, i London Spitfire.

I MATCH DI OGGI – Oggi, da mezzanotte in poi, si giocheranno le partite dei San Francisco Shock contro i Los Angeles Gladiators e dei Seoul Dynasty contro i Dallas. Per seguirle, gli appassionati avranno l’imbarazzo della scelta tra una molteplicità di canali: da overwatchleague.com a Twitch. Mentre Twitter trasmetterà una selezione delle migliori giocate dei match.

NUOVI TEAM IN GARA – “Abbiamo aggiunto otto nuove squadre e quasi 100 nuovi giocatori all’Overwatch League, e siamo molto emozionati nel vedere l’influsso dei nuovi talenti e come le squadre si avvicinano al compito di vincere il campionato”, ha dichiarato Nate Nanzer, commissario dell’Overwatch League.

IL RUOLO DI BLIZZARD NEGLI ESPORTS – L’Overwatch League è il più grande campionato mondiale di eSports professionistici, con squadre competitive in Asia, Europa e Nord America. Overwatch è stato creato da Blizzard entertainment, i cui franchise hanno contribuito a gettare le basi e a spingere i confini degli eSports professionali negli ultimi 15 anni.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome