banner EAG2020 Article 700×150

Una giornata all’insegna del divertimento, tra padel, calciotto ed esports. Il tutto nel nome di Francesco Totti. E’ quello che si preannuncia per lunedì 16 settembre quando, al centro sportivo della Longarina “Totti Sporting Club” – quadrante sud di Roma – si troveranno campioni e leggende del calcio pronte a sfidarsi con i talenti del padel e dare del filo da torcere all’ex capitano giallorosso, agguerritissimo – e appassionatissimo – giocatore di padel. L’iniziativa esclusiva – riservata solo agli invitati – è quello che Vpl non esita a definire un antipasto del Totti Championship, il torneo di Pro Club che sembra ormai ad un passo, dopo i numerosi rinvii dei mesi scorsi, e di cui potete leggere qui. La kermesse è organizzata in collaborazione con FutXFan e Successful Carreer Esport.

Oltre al torneo di padel e allo show-match di calciotto, la giornata infatti offrirà la possibilità a curiosi e appassionati di mettersi alla prova sulle console che saranno presenti al centro sportivo. Tra gli invitati compaiono anche i nomi di numerosi pro-player, pronti a sedersi davanti al monitor per deliziare il pubblico. Scenderanno in “campo” Diego ‘Crazyfatgamer’ Campagnani, Nicolò ‘Insa’ Mirra e Fabio Denuzzo. Saranno presenti anche alcuni youtuber come Justees e BrazoCrew.

Vpl in collaborazione con Carlo cancellieri è l’organizzatrice e sponsor dell’evento. Sarà un mix di padel, calcio giocato ed esports. Un evento unico nel suo genere – affermano da Vpl – che non sarà sicuramente l’ultimo legato a Vpl e Francesco Totti. I nostri appassionati potranno avere così un idea del grande evento che avrà luogo tra aprile e maggio del 2020 al termine del primo Totti Champion di esports che avrà inizio nel mese di gennaio. Ringraziamo tutte le persone che collaborano con noi e Francesco Totti per la completa disponibilità. Seguiteci e vi divertirete“.

E ora, vi sveliamo in esclusiva quali saranno le coppie calcio/padel che si sfideranno lunedì

1. Gigi Di Biagio-Michele Bruno
2. Francesco Totti-Gianmarco Toccini
3. Giuliano Giannichedda-Saverio Palmieri
4. Vincent Candela-Alessandro Tinti
5. Bernardo Corradi-Marcelo Capitani
6. Luca MarchegianiJoro
7. Dario Marcolin-Emanuele Fanti
8. Mirko Vucinic-Lorenzo Rossi

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome