La eFootball.Pro League, uno dei campionati di PES 2019 più importanti in Europa, sarà trasmesso in live streaming, anche in diretta tv. L’annuncio arriva dopo l’accordo raggiunto tra Sportradar, multinazionale specializzata nell’analisi e nella fornitura di dati e contenuti statistico-sportivi, e SPORT1, il principale canale sportivo televisivo tedesco. Al campionato partecipano sei top club del Vecchio Continente: Schalke 04, Barcellona, Celtic, AS Monaco, FC Nantes e Boavista.

SPORT1 – riferisce Agipronews – ha acquisito i diritti per la trasmissione e la copertura della eFootball.Pro League (che è iniziata a dicembre e finirà ad aprile) in Germania, Austria e Svizzera. La prossima giornata è in calendario sabato 23 febbraio e sarà visibile in streaming sul sito e sul canale Youtube di SPORT1, nonché live su eSPORTS1, il canale dell’emittente tedesca dedicato alle discipline sportive elettroniche.

Siamo entusiasti di collaborare con SPORT1 e dare una mano alla crescita di questa disciplina e del canale che SPORT1 gli ha dedicato“, afferma Lutz Tigges, Senior Director Audiovisual Broadcast di Sportradar. “Grazie a questo accordo – sottolinea Daniel von Busse, Chief Operation Officer di SPORT1 – offriremo ai nostri spettatori uno spettro completo delle discipline eSports e allargheremo il nostro bacino di utenti“.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome