Il calcio reale e quello virtuale si incontrano grazie all’eSports: nasce la prima Puma Power Up Cup, un torneo di Pes organizzato in collaborazione con AC Milan e con il supporto di Pg Esports.

DOVE E QUANDO – Sessantaquattro giocatori provenienti da tutta Italia si incontreranno il 1° marzo dalle 16:00 alle 19:30 presso l’Executive lounge dello stadio di San Siro, a Milano.

IL PREMIO – Il primo classificato avrà l’occasione di passare una giornata a Milanello, e di assistere alla partita Milan-Sassuolo presso lo Sky Box Puma di San Siro. I fan più sfegatati saranno inoltre accontentati con tante sorprese “rossonere”.

CHIAMARSI BOMBER – Il commento delle partite del torneo sarà affidato ai ragazzi di “Chiamarsi Bomber”, l’irriverente pagina Facebook dedicata al mondo del calcio. Parallelamente alla competizione è stata inoltre organizzata un’attività di test&trial con cui sarà possibile provare le nuovissime scarpe da calcio Puma Future e Puma One.

COME ISCRIVERSI – Le iscrizioni al torneo sono già aperte e si chiuderanno il 27 febbraio: sono sufficienti pochi click sul sito pumapowerupcup.pge.gg, dove si trovano anche tutte le informazioni utili e il regolamento. Gli accrediti in loco inizieranno invece il primo marzo alle 15.00 presso l’Executive lounge di San Siro.

IL CALCIO È ANCHE ESPORTS – La collaborazione tra Puma e Milan celebra la passione per il calcio in tutte le sue forme. Molti non sanno, infatti, che anche la controparte videoludica di una delle più grandi passioni degli italiani è seguitissima: milioni di appassionati assistono ogni anno alle competizioni di eSports, sia virtualmente che dal vivo, e ben il 95% dedica il suo tempo ai tornei di giochi competitivi, tra cui quelli dedicati ai titoli calcistici.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome