banner APP ESM 700×150

Già disponibili i biglietti per le Summer Finals dei Pg Nationals di Rainbow Six Pro League e di League of Legends. Quest’anno le battute finali dei due seguitissimi tornei di eSports creati da PG eSports si terranno al teatro Olimpico di Roma, il 27 (Rainbow Six) e il 28 di luglio (League of Legends).

Per l’occasione, PG Esports ha preparato una serie di speciali offerte per le prevendite: è sufficiente acquistare il biglietto entro il 12 luglio per usufruire di uno sconto Early Bird e dell’accesso prioritario al teatro e a qualsiasi attività che preveda una fila. Inoltre, è previsto uno sconto gruppi: chi acquisterà almeno cinque biglietti potrà godere di un ulteriore sconto del 10%, da aggiungere alla promozione Early Bird.

Le finali dei PG Nationals vedranno affrontarsi i team più forti della penisola. Si inizierà il 27 con le migliori squadre della scena competitiva italiana di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Qlash, Mkers, Exaequo, Samsung Mornign Stars Akademy, Notorius Legion, Outplayed, Italian Gaming Project e Cyberbround Gaming. E si finirà il 28 con i migliori team di League of Legends: Campus Party Sparks, vincitori dello Spring Split, Qlash Forge, MOBA ROG, Racoon, Samsung Morning Stars, HG Esports, Dropz e Outplayed.

Per acquistare i biglietti è sufficiente connettersi al sito ufficiale dell’evento. E per chi non può assistere dal vivo, ma vuole comunque seguire le finali di questo torneo di eSports, c’è la possibilità di sintonizzarsi sul canale Twitch italiano di Rainbow Six e sul canale Twitch di PG Esports.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome