PG Nationals Vigorsol Beats 2019, il 7 aprile la finale di Milano

Tra poche ore gli appassionati di League of Legends conosceranno il nome del team vincitore del PG Nationals Vigorsol Beats 2019, il torneo italiano di Lol più conosciuto, con vista sugli Europei eSports.

VETRINA EUROPEA – Eh già. Chi tra Samsung Morning Stars e Campus Party Sparks porterà a casa la vittoria non avrà solo la gloria del successo e i soldi del montepremi, ma anche l’accesso diretto agli European Masters 2019.

MILANO CAPITALE LOL – E’ la prima volta che il Teatro Ciak di Milano ospita un grande evento di eSports. E dalle 15 del 7 aprile tutti gli appassionati che hanno già acquistato il biglietto e quelli che lo acquisteranno direttamente al botteghino del teatro potranno ammirare i migliori players dell’anno di League of Legends.

CAMPIONATO CON “MARCHIO”Dall’inizio della fase dei play-off la Vigorsol ha “marchiato” con il suo nome il torneo e per l’evento milanese sono previsti gadget e sorprese per pubblico e partecipanti. E’ prevista anche la diretta streaming sul canale Twitch di PG Esports, partner italiano ufficiale di Riot Games.

LE FINALISTE – La prima contro la terza. Gli Sparks hanno letteralmente dominato la regular season e incontrato pochissime difficoltà anche nella semifinale play-off. I Morning Stars sono la sorpresa, il team che ha eliminato i Qlash in semifinale, lasciando fuori dall’atto finale il team protagonista degli ultimi tre anni insieme agli Outplayed.

LE NOMINATION – In attesa della finale sui profili Twitter e Instagram di PG Esports si è conclusa la votazione per l’assegnazione della palma dei migliori del torneo. I fans hanno votato Cristo degli Sparks come miglior coach, Librid come MVP (sempre Sparks) e Zvene (svedese acquistato dagli Outplayed appositamente per i playoff) come miglior rookie.

2,232FansLike
2,661FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

FC 25: FUT compie 16 anni, ecco le ricompense da riscattare

Sono in corso dal 7 marzo le due settimane...

UFL: look rinnovato, ecco tutte le novità

Dal sistema delle skin ai miglioramenti del gameplay: annunciate...

I Novo Esports annunciano partnership con Acer Predator

L’organizzazione esports italiana Novo ha stretto una nuova collaborazione...

Mecha Break: scopriamo il primo invitational

Lo sviluppatore e publisher Amazing Seasun Games ha appena...

La Fearless Draft sarà utilizzata per tutto l’anno su Lol

La nuova modalità di scelta dei campioni Fearless Draft...

Brizz e Paolocannone campioni italiani di Btl Lol

Il team degli Anc Legends guidato da Brizz e...

EA Sports FC 25: J Balvin e non solo, le novità in arrivo

EA Sports FC 25 annuncia ventidue nuovi vanity kit,...

Street Fighter 6: ecco chi ha vinto la Capcom Cup 11

Al termine di una settimana di intensa competizione tra...

Una patatina a forma di Charizard è stata venduta a 88.000 $

Il famoso Cheetozard è stato venduto all’asta a quasi...

GTA 6: secondo trailer in arrivo? Questa la data

Fan in fibrillazione: potrebbe esserci una finestra per il...

Articoli correlati

FC 25: FUT compie 16 anni, ecco le ricompense da riscattare

Sono in corso dal 7 marzo le due settimane di festeggiamenti per il sedicesimo compleanno di Football Ultimate Team (FUT) in EA Sports FC...

Quando e contro chi giocano i Macko all’Emea Masters di Lol

I Macko campioni italiani di Lit giocheranno l’Emea Masters contro le migliori squadre europee di Lol. I Macko Esports si sono recentemente laureati campioni del...

UFL: look rinnovato, ecco tutte le novità

Dal sistema delle skin ai miglioramenti del gameplay: annunciate importanti novità per UFL che ascolta la community. Novità importanti per UFL, con Strikerz che...

Mecha Break: scopriamo l’esports a base di robottoni

Sviluppato dalla cinese Amazing Seasun Games, Mecha Break è, sulla carta, il titolo multigiocatore competitivo che gli amanti dei robottoni aspettano da anni. Ha...