POCO supporta QLASH nel Circuito Tormenta 2021, la scena competitiva di Wild Rift.


In occasione dell’inizio del Circuito Tormenta 2021 che arriva per la prima volta in Italia e che permette anche a tutti i giocatori non professionisti di sfidarsi in un contesto competitivo a titoli, Poco, il brand indipendente di Xiaomi Corporation, ha scelto di sostenere e supportare il team Qlash.

“Il king degli smartphone incontra i king degli esports”, riporta la nota che presenta l’accordo. Una collaborazione che porta i due partner sotto i riflettori della scena competitiva di Wild Rift, uno dei tornei più attesi dell’anno. Il 3 e il 5 aprile ci sono stati gli open qualifier del torneo e il 12 aprile si terranno le finali alle quali solo 2 squadre per tappa potranno qualificarsi.

Inoltre, durante la fase di live streaming gli influencer e pro player di Qlash sceglieranno alcuni tra i migliori giocatori per poter giocare insieme a loro il 10 aprile. Tutte le dirette saranno trasmesse sul Canale Twitch di Qlash Italia. Nel corso delle varie tappe i player di Qlash Italia avranno la possibilità di giocare con il supporto dei nuovi Poco X3 Pro e Poco F3, progettati per garantire massima potenza e velocità. Esattamente ciò di cui hanno bisogno quindi per affrontare questa sfida e molto di più!

Siamo entusiasti di essere partner di questo appuntamento tanto atteso con Poco F3 e Poco X3 Pro, rispettivamente dotati di Snapdragon 870 e Snapdragon 860. Questi due prodotti garantiscono eccellenti performance, sono fatti su misura per i gamer quindi non potevano che essere perfetti per i pro player di Qlash Italia di questo torneo” – ha spiegato Andrea Crociani, Brand Manager Italia di Poco.

Per informazioni sul torneo visitare http://bit.ly/CircuitoTormenta2021

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome