Pokémon GO: tutto sull’evento City Safari di Milano

Pokémon GO porterà in Italia una speciale avventura da vivere live: dal 29 al 30 marzo 2025 si terrà a Milano l’evento Pokémon GO City Safari. Un’occasione rara per i fan italiani del gioco che potranno fare amicizia, ritrovarsi dopo tanto tempo e andare alla scoperta della città insieme per catturare tutti i Pokémon, che appariranno in esclusiva durante l’evento.

Per partecipare a Pokémon GO City Safari: Milano sono già in vendita i biglietti, acquistabili sul sito Pokemongolive.com e direttamente dall’app Pokémon GO. Il prezzo è di 10 euro per ogni giornata di gioco (tasse e spese applicabili escluse).

Il biglietto darà l’accesso a una ricerca speciale dove bisognerà aiutare il Professor Willow ed Eevee a conoscere meglio i Pokémon che appariranno durante l’evento. Proprio Eevee ssarà protagonista dell’avventura: gli Allenatori incontreranno questo Pokémon con un cappello da esploratore all’inizio della Ricerca speciale Safari in città!

Gli Allenatori dovranno esplorare la città con il loro nuovo Eevee come compagno che potrà evolversi in una qualsiasi delle sue evoluzioni, quindi Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon o Sylveon, tutte con il cappello da esploratore!

Durante l’evento appariranno inoltre Pokémon speciali in tutta Milano: non ci sarà un modo giusto o sbagliato per godersi il City Safari! Questo format permetterà agli Allenatori di vivere le esperienze in città al proprio ritmo, catturando Pokémon e facendo amicizia con altri Allenatori lungo il percorso.

Per la prima volta su Pokémon GO, sarà possibile incontrare in esclusiva Mudbray, il Pokémon Asino. Mudbray apparirà al momento solo durante gli eventi Pokémon GO City Safari 2025, ma potrebbe apparire in tutto il mondo in un secondo momento.

2,221FansLike
2,669FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Post Malone canterà alla cerimonia d’apertura dell’Ewc

Ad aprire la manifestazione esports globale dell’Ewc ci sarà...

Riot Games annuncia partnership con T/Squared

Il popolare publisher di videogiochi Riot Games ha annunciato...

Nexus Mods è stato venduto: ecco cosa sappiamo e come cambierà

Fondato nel 2001 "nella mia cameretta con un modem...

First Playable 2025 di Iidea è stata un’edizione record

La manifestazione First Playable organizzata da Iidea ha registrato...

Blast e Gaming Malta: al via partnership con esports al centro

L'accordo pluriennale tra la società di intrattenimento e l'istituzione...

Tutte le abilità di Yunara nuova campionessa di Lol

Riot Games ha rivelato le abilità della nuova campionessa...

Il doping negli esports

Una sfida normativa tra diritto sportivo e penale in...

Pokemon: l’Italia domina ai Campionati Nordamericani

Federico Camporesi vince i Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon 2025...

Articoli correlati

Il Game Changers sarà anche su Lol

L’annuncio ufficiale è finalmente arrivato, il Game Changers sarà anche su Lol con la finale dal vivo alla Paris Games Week di ottobre. Riot Games...

Chi sono gli sviluppatori emergenti italiani? I progetti del Join the Indie 2025

Il Join the Indie del 2025 ha messo sul palcoscenico organizzato da Intel tanti studi di sviluppo italiani, rodati ed emergenti, per farli conoscere...

Riot Games annuncia partnership con T/Squared

Il popolare publisher di videogiochi Riot Games ha annunciato una partnership con l’agenzia di marketing T/Squared. Riot Games, uno dei principali sviluppatori ed editori di...

Tutto quello che c’è da sapere sull’Msi 2025 di Lol

Formato competitivo, date, squadre partecipanti, location e ricompense: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’Msi 2025 di Lol. A partire dal 27 giugno Vancouver...