La seconda stagione di Pokémon Unite è ora disponibile su dispositivi mobili e Nintendo Switch. Soprannominata Sun, Sun, Sunshine, introduce molti nuovi contenuti al popolare MOBA di Nintendo e TiMi Studios, incluso un altro pass battaglia con 90 livelli da superare, oltre a holowear per Pokémon e altre ricompense.

Forse l’attrazione principale di questa seconda stagione sono i nuovi abiti sia per i Pokémon che per gli allenatori. Ci sono tre skin per il titolo dei TiMi Studio Group evidenziate sul Twitter del gioco: una per Charizard, una per Crustle e una per Venusaur, tutte basate principalmente sul passare il tempo a prendere sole. Fa eccezione Charizard che sembra indossare un Gi, un vestito tradizionalmente indossato nelle arti marziali.

I mostri portatili non sono gli unici a ricevere nuovi oggetti in questa seconda stagione. Come ci si potrebbe aspettare da un nuovo pass battaglia, potrete personalizzare i vostri allenatori con un assortimento di cosmetici. Questi includono vestiti come pantaloncini e sandali per prepararti davvero al clima caldo che non stiamo avendo, almeno in Italia.

Coloro che giocano a Pokémon Unite dalla prima stagione possono anche richiedere alcuni fantastici premi ora che la seconda stagione del gioco è iniziata. Ad esempio, i giocatori di grado maestro otterranno 20.000 biglietti per essere arrivati così lontano. Sfortunatamente, una nuova stagione significa un nuovo azzeramento del grado. Quindi, se siete bassi nella classifica ranked ora potrete riprovare a raggiungere i gradi più alti con le nuove partite classificate.

La seconda stagione di Pokémon Unite arriva proprio mentre si conclude l’evento di Halloween più grande ed emozionante del gioco. Sono state apportate modifiche a Drednaw e Rotom e abbiamo finalmente appreso cosa fanno le zucche nell’ultimo aggiornamento. Secondo un sondaggio pubblicato da TiMi Studio Group a settembre, tutto ciò a cui stiamo assistendo potrebbe essere solo un preludio a ciò che è in serbo per il MOBA dei Pokémon.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome