In Polonia in scena il Grandest LAN party, iniziato mercoledì 7, terminerà domenica, con 100 giocatori di Europa Universalis 4.

Da mercoledì un centinaio di appassionati di Europa Universalis 4 si sono dati appuntamento nel castello polacco di Moszna per il Grandest LAN party. E resteranno là fino a domenica nel tentativo di contendersi il dominio del mondo. Un LAN party è un incontro dedicato ai videogamer, nel quale è possibile giocare in modalità multiplayer tramite rete LAN, cavo ethernet oppure wireless.

COME FUNZIONA EU4 – I partecipanti all’evento si divideranno in 32 nazioni e tenteranno di vincere il gioco elaborando una strategia diplomatica o militare per far crescere il proprio impero. Il bello dei LAN party è che i giocatori possono incontrare i loro nemici di persona e stipulare complicate alleanze senza ricorrere alle chat di gioco. Il titolo della Paradox Interactive può contare su una comunità di utenti tra i più fedeli dell’industria, la stragrande maggioranza dei quali sono appassionati di storia.

IL SECONDO LAN PARTY – Dopo il successo dello scorso anno, questo è il secondo LAN party dedicato a EU4. Gli appassionati hanno sborsato una cifra intorno ai 500 euro per poter vivere un’esperienza unica: partecipare a un LAN party in un vero castello, con alloggio, pasti e hardware inclusi, e conoscere gli sviluppatori di EU4 sono alcuni dei vantaggi offerti dai biglietti.
banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome