Articolo top

Predator sarà il tech partner dei Rainbow Six Siege PG Nationals 2019, la competizione italiana ufficiale di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Il brand di Acer specializzato in prodotti per il gaming è già stato sponsor di campionati internazionali come Pro League e Major. Ora con la sua presenza negli eventi dal vivo, sui social e in streaming supporterà anche il torneo nazionale del videogioco Ubisoft.

Iniziati il 4 giugno, i Rainbow Six Siege PG Nationals vedono affrontarsi le migliori squadre della scena competitiva italiana: Qlash, Mkers, Exaequo, Samsung Morning Stars Akademy, Notorius Legion, Outplayed, Italian Gaming Project e Cyberground Gaming. Tutti team che hanno già dato un saggio della loro bravura durante le fasi di qualificazione.

L’obiettivo degli sfidanti è arrivare alla finalissima del 27 luglio, che si terrà nell’esclusiva location del Teatro Olimpico di Roma. In palio c’è il titolo di Campioni Italiani.

Le partite del torneo targato PG Esports vengono trasmesse regolarmente sul canale Twitch italiano di Rainbow Six ogni martedì e mercoledì. E per chi non si accontenta e vuole assistere alla finale dal vivo, i biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale: https://www.boocket.com/event/view/1119/pg-nationals-2019-summer-finals

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome