Dal 7 giugno gli appassionati di Nintendo Switch hanno un nuovo titolo con cui dilettarsi. E’ Warlocks 2: God Slayers, la nuova creazione di QubicGames.

Un mix che contempla “Divinità arroganti, potenti stregoni, mappe sconfinate, palle di fuoco e poi devastazione e distruzione!”. Warlocks 2 è un gioco di ruolo pieno d’azione in cui al comando di potenti stregoni si possono addirittura sfidare gli Dei. Da soli o con un massimo di quattro amici. Tra i players e le divinità da abbattere ci saranno numerosi altri ostacoli da superare, tra cui i tanti personaggi di pixel art, pronti a mettere alla prova le abilità di sopravvivenza nel gioco. Ma non solo. Sono circa una quarantina le tipologie di nemici da abbattere.

Gli esilaranti pixel art sono una delle particolarità più innovative e simpatiche di Warlocks 2: le loro animazioni sono disegnate a mano, veri gioielli tecnici. Il gioco di ruolo verrà lanciato anche su PC il 18 luglio grazie a Fat Dog Games, ma è già possibile preordinarlo su GOG.com. Per quanto riguarda gli amanti delle console Nintendo, invece, Qubic Games ha previsto scontistiche anche del 50% su un numero limitato di copie per celebrare il quindicesimo compleanno dell’editore.