PUBG Mobile: come partecipare agli Esports anche se siete Silver

PUBG Mobile ha appena annunciato come registrarsi per il prossimo PUBG Mobile Club Open Fall 2022, che vedrà squadre amatoriali e semiprofessioniste di 170 paesi lottare per la vittoria.

Come registrarsi ai campionati di PUBG Mobile

Le registrazioni per il PMCO Fall saranno aperte dal 28 settembre al 9 ottobre con un processo è più snello e conveniente rispetto all’anno scorso. I team possono ora registrarsi direttamente all’interno dell’app di PUBG Mobile, invece di dover visitare il sito Web. Anche la barriera d’ingresso è stata abbassata a cominciare dal PMCO Fall, visto che ora anche i giocatori di livello Silver possono candidarsi per la prima volta. Storicamente l’invito era riservato solo a quelli con rank Platinum e superiori.

Dopo la fase di registrazione (qui il link al sito ufficiale) inizieranno le qualificazioni in-game a partire dal 13 al 19 ottobre in Europa seguite, dal 17 al 23 ottobre, da tutte le altre regioni. Le squadre che hanno vinto le qualificazioni in-game passeranno a uno dei seguenti campionati PMCO: PMCO North America, PMCO South America (Brasile e LATAM), PMCO Africa, PMCO Middle East, PMCO Asia (South Asia and Asia Wildcard) o PMCO Europa (Europa occidentale e Turchia). Il PMCO ha un montepremi totale di 600mila per il 2022, suddiviso tra PMCO primavera e PMCO autunno.

Per il 2022, PUBG Mobile ha cambiato il suo percorso competitivo passando da un circuito nazionale a uno composto da sei competizioni regionali. Con oltre 170 paesi rappresentati, il PMCO è il terreno di prova perfetto per i team amatoriali e semi-professionisti per mostrare le proprie abilità e scalare i rank degli eSport di PUBG Mobile. Il PMCO funge da qualificatore per le Coppe regionali appena annunciate le quali fanno parte della strada per conquistare un posto ai mondiali. Difficilmente troviamo un sistema di qualificazione così aperto e con una barriera d’ingresso così bassa.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome