Articolo top

Nova Esports, organizzazione esportiva con base a Hong Kong, cerca talenti per la sua squadra di Playerunknown’s Battlegrounds, versione mobile. La “chiamata alle armi” è apparsa due giorni fa in un post sulla pagina Instagram dell’organizzazione.

UN’ORGANIZZAZIONE COMPETITIVA – Nova Esports è specializzata nelle competizioni su cellulare. Il suo team è attualmente campione del mondo della Clash Royale League, e comprende talenti provenienti da ogni parte del globo. L’organizzazione è impegnata anche in competizioni di Arena of Valor, Brawl Stars e Vainglory, con squadre altrettanto vincenti.

MONTEPREMI DA CAPOGIRO – Non sorprende che ora Nova Esports si interessi anche a PUBG Mobile. D’altronde il gioco, che appartiene al genere battaglia reale, vanta alcuni dei più ricchi montepremi nel settore degli eSports mobile. Basti pensare che nel 2018 il PUBG Mobile Star Challenge ha messo in palio oltre 600.000 dollari. E le PUBG Mobile India Series, attualmente in corso, vantano un montepremi di 141.000 dollari.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome