banner Beaths 700×150

Dopo il successo del MeetUp di Milano con circa 150 partecipanti, adesso tocca a Roma, oggi 16 giugno per i tornei dei raduni di Qlash. “Sarai tu il nuovo Team Pro? Presentato inizialmente come primo di tanti raduni, doveva essere un piccolo meet up tra noi della Community Qlash di Clash Royale per svagarci e passare una giornata insieme diversa dalle altre, ma è diventato qualcosa di più”, raccontano da Qlash.

È esploso tutto subito e molto velocemente, le adesioni sono state numerose ed è nata l’idea del doppio torneo alla Social Media Week di Milano e Roma! Tornei, gadget e selezioni per il Team Pro!

Il secondo è previsto per oggi, sabato 16 presso la Sala Interna della Casa del Cinema di Roma, dalle 9.00 alle 13.00. “A tutti coloro che ci verranno a trovare, regaleremo tanti gadget brandizzati Qlash. Se poi vorrete partecipare ai nostri tornei, tanto meglio! Per voi la possibilità di seguire il torneo da casa, grazie alla collaborazione con i nostri Nemos e Lonny the Wolf, che commenteranno sul nostro canale Twitch”.
Il torneo sarà gestito in due fasi: una iniziale in-game sfuttando il concept prestabilito offerto da Clash Royale, in cui passeranno solo i primi 8 giocatori, e una fase finale in cui questi ultimi selezionati si contenderanno il podio in un bracket a eliminazione diretta alla meglio di tre.
A Roma la location è molto centrale: di fatto si trova dentro Villa Borghese. Per raggiungerlo, il modo più facile è la metro A, che consente di scendere a Flaminio (Piazza del Popolo) e salire a Villa Borghese per arrivare al luogo d’incontro in pochi minuti di cammino.
Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome