QLASH: doppia partnership con MSI e Logitech

“Siamo estremamente felici di lavorare a stretto contatto con due aziende che hanno una presenza così importante nel gaming. D’altro canto, MSI e Logitech sono nelle case di milioni di videogiocatori in tutto il mondo, grazie alla qualità e all’affidabilità dei loro prodotti”. Così Luca Pagano, CEO di QLASH, commenta la partnership tra la squadra di Treviso e le due superpotenze nel settore del gaming. Un accordo che dimostra ancora una volta la volontà del team italiano di collaborare con le migliori realtà operanti nel settore della tecnologia.

COSA FA MSI – MSI è tra le aziende più note nel mondo degli eSports. Ad oggi l’azienda taiwanese, che ha tra i suoi prodotti di punta desktop, schede grafiche e schede madri, sponsorizza oltre 20 team eSports professionisti. Ma il marchio è diffuso anche tra i semplici appassionati di videogiochi. L’accordo prevede che MSI accompagni i QLASH nelle competizioni con i suoi monitor e desktop gaming.

COS’È LOGITECH – Anche quest’azienda, come MSI, condivide con QLASH la stessa vision, fatta di innovazione continua e di uno stretto legame con la community. Logitech fu fondata a Losanna, in Svizzera, nel 1981, ma si stabilì in seguito nella Silicon Valley. Tra i suoi prodotti di punta spiccano il mouse cordless a infrarossi, la trackball azionabile con il pollice e il mouse laser.

UN APPROCCIO COMUNE – La partership di QLASH con queste due realtà del gaming affonda le sue radici nella comune attenzione rivolta al proprio target. “La cura e il dettaglio che MSI e Logitech mettono nei loro prodotti è indice di quanto tengano ai propri clienti – commenta Eugene Katchalov, co-founder di QLASH e responsabile della community -. Questo è il genere di approccio che ci piace e che quotidianamente cerchiamo di adottare con i nostri fan”.

2,226FansLike
2,668FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Vitality nella storia: vincono l’ESL Grand Slam di Counter-Strike 2

Il Team Vitality è il miglior team di Counter-Strike...

Remix Rumble torna a maggio su Tft

Tft lancia il suo quarto revival set con Remix...

Ghost of Yotei: data di uscita, prezzo ed esclusiva

Sucker Punch Productions ha appena annunciato che Ghost of...

Una settimana di esports, dal 21 al 27 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: fan preoccupati, equilibri a rischio?

Il nuovo Premium Pass di EA Sports FC 25...

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in...

Articoli correlati

Remix Rumble torna a maggio su Tft

Tft lancia il suo quarto revival set con Remix Rumble che tornerà a metà maggio a tempo limitato per tutti i giocatori. Teamfight Tactics sta...

Ghost of Yotei: data di uscita, prezzo ed esclusiva

Sucker Punch Productions ha appena annunciato che Ghost of Yotei arriverà, in esclusiva per PlayStation5, il 2 ottobre 2025. Insieme a questo annuncio, è stato...

Le finali Lec a Madrid nel tempio del tennis

Le fasi finali del campionato europeo Lec di League of Legends si terranno il 27 e 28 settembre alla Caja Magica che ospita anche...

Gat Expo Cartagena: esport come un ecosistema sportivo

Il Comitato Olimpico Colombiano e Gat Esports annunciano un'alleanza strategica per promuovere gli Esports come disciplina olimpica in Colombia. Il Comitato olimpico colombiano, gli Esports...