Articolo top

Arriva Thomas “Painter” Painter, ora il team Qlash punta alla Fifa eClub World Cup. Il 21enne Painter lascia il team britannico degli exceL Esport e sbarca in Italia per vestire da oggi i colori del team Qlash. Il giovane giocherà la Fifa eClub World Cup in abbinata all’altro recente acquisto dei Qlash, Diego “Crazy Fat Gamer” Campagnani.

UN NUOVO CAMPIONE PER QLASH – Thomas “Painter” Painter (nella foto sopra ancora con la “vecchia” maglietta), britannico, classe 1997, appassionato di calcio (tifoso del Liverpool) di boxe e arti marziali (Ufc), è molto conosciuto nella scena competitiva, grazie agli ottimi risultati ottenuti finora in questa stagione, che l’hanno portato a qualificarsi a ben tre eventi di importanza internazionale.

PRONTI PER LA FIFA ECLUB WORLD CUP – Dal 7 all’11 gennaio “Painter”, che gioca su Xbox, sarà accanto a “Crazy Fat Gamer” (titolare del Joypad Qlash Playstation 4) per difendere i colori del club di Luca Pagano nella FIFA eClub World Cup, competizione che metterà in palio il titolo di Club World Champion.

In questa competizione, ogni club dovrà schierare un giocatore di PlayStation 4 e uno di Xbox, mentre “Crazy Fat Gamer” era stato annunciato qualche settimana fa, mancava ancora il nome del giocatore Xbox, che è stato svelato poco fa: Thomas “Painter” Painter. “Siamo sicuri che la sua esperienza e la sua bravura contribuiranno in maniera decisiva al successo di tutto il team”, ha commentato il Team Qlash presentando il suo nuovo campione.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome