Nel suo continuo sforzo per creare e cementare la community esport in Italia, il Team Qlash ha annunciato due tornei di Hearthstone completamente gratuiti, ma con in palio un piccolo montepremi che sarà suddiviso tra i migliori quattro classificati.

Gli eventi, che hanno un cap di 128 iscritti, si disputeranno domenica 22 e domenica 29 aprile, con inizio alle ore 14.

Rinominata Qlash Community Tournament, l’iniziativa del team esport italiano si appoggia su StriveWire, una piattaforma online che permette l’organizzazione di eventi di varie discipline, tra le quali appunto Hearthstone.

“Puntiamo molto su questo genere di progetti”, ha dichiarato Luca Pagano, founder del Team Qlash. “Vogliamo dare a questi tornei un taglio volutamente casual, perché l’obiettivo è quello di avvicinare agli esport quante più persone possibile: tornei gratuiti, facili e veloci, con un piccolo montepremi per gratificare chi arriva fino in fondo”.

E non è tutto. La finale dei Qlash Community Tournament verrà trasmessa in diretta streaming sul canale Twitch del team, con il commento di Luca ‘Bertels’ Bertelli – fresco neo capitano di Hearthstone – e a rotazione di uno degli altri membri del roster, cioè Dario ‘Pool8’ Ripa, Federica ‘MaeveDonovan’ Campana e Gabriele ‘Wolcat’ Catterin.

Gli appassionati di Hearthstone possono ancora iscriversi agli eventi del 22 aprile (cliccando QUI) e del 29 (cliccando QUI). Il check-in è previsto un’ora prima dell’inizio dei tornei, che si giocheranno in modalità Conquest con ban e Best of 3. La finale, invece, sarà un Best of 5 per garantire emozioni e spettacolo ai giocatori e agli spettatori.
banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome