Bentornati con un nuovo imperdibile appuntamento di EsportsMag alla ricerca dei più nascosti segreti del mondo degli esports (e non solo). Dunque, continuiamo subito la nostra caccia agli easter eggs!

GLI ZOMBIE DISPERATI DI HALF LIFE 2 – In attesa di un ormai quasi insperato seguito della saga ci dobbiamo accontentare delle curiosità già presenti nei capitoli precedenti nei quali i nemici principali del gioco, ovvero gli zombie, emettono versi incomprensibili, ma se tali versi vengono riprodotti al contrario si possono udire richieste di aiuto come: “Help!”, “God help!” e “Help me!”.

LE STELLE DI SUPER MARIO IN LEGO CITY UNDERCOVER – Se conoscete già il titolo in questione sarete sicuramente a conoscenza dei numerosi riferimenti alla saga della mascotte baffuta di Nintendo, come ad esempio alcune stelle da prendere nel gioco, che presentano palesemente gli stessi tratti di quelle da trovare all’interno del Mondo dei Funghi.

BREAKING BAD IN LEAGUE OF LEGENDS – Avete capito bene, nel MOBA di Riot Games è presente un easter egg dedicato alla celebre serie TV creata da Vince Gilligan; infatti nella splash art di Heimerdinger con la tuta atomica, sulla sinistra è possibile intravedere un orsacchiotto rosa. Un omaggio dunque da un colosso degli esports come LoL ad un colosso delle serie TV come BB.