Come ogni settimana ci mettiamo per voi alla ricerca dei più curiosi easter eggs presenti sulla scena videoludica passata, attuale e quella dei nostri cari esports!

IL NINTENDO GAMECUBE IN ANIMAL CROSSING – Talvolta gli easter eggs servono anche per farci fare un tuffo nel passato, e direi che è proprio questo il caso. Stiamo facendo riferimento al capitolo di Animal Crossing uscito per Nintendo 3DS (Animal Crossing: New Leaf) e alla presenza, all’interno del gioco, di un (o una) Nintendo Gamecube come soprammobile. Un easter egg tanto semplice quanto bello da vedere.

 

I PELUCHE DI JAK AND DAXTER IN THE LAST OF US – Passiamo ora a Naughty Dog che con questo gioco è riuscita ad imporre nuovi standard per il mondo videoludico, ma che non dimentica il suo passato, ed in particolare la saga di Jak And Daxter. La software house di Santa Monica ha, infatti, inserito in The Last of Us un easter egg a loro dedicato che consiste nella presenza di due peluche con le sembianze dell’improbabile coppia di eroi.

 

“UCCIDI PATHFINDER” – Tra tutti i personaggi di Apex Legends, Pathfinder è forse quello che più ha fatto breccia nel cuore dei giocatori, stessa impressione però non sembra aver fatto ai designer delle skin del gioco  che hanno ben pensato di inserire in una skin per l’arma Peacekeeper la scritta “Kill Pathfinder”, interamente riportata in codice binario.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome