Articolo top

Quante padelle dovrò usare per difendermi se qualcuno mi spara? Si tratta di una curiosità che condividiamo in molti, almeno 25 milioni di persone. Chissà, forse tutti giocatori di Pubg. Comunque sia, ora anche questa domanda ha una risposta, precisa e documentata.

LA PADELLA – Nel famoso battle royale di Bluehole la padella è infatti un’arma, soprattutto difensiva, eccezionale. Non solo può essere utilizzata per colpire e far fuori i nemici che si trovano a distanza ravvicinata, ma serve a proteggere l’area del corpo coperta dalla padella da qualsiasi proiettile nel caso si finisca sotto il fuoco nemico. Di fatto (a causa di quello che inizialmente era un bug) nessun proiettile riesce a perforare le padelle di Pubg.

NELLA REALTÀ – Nella realtà la situazione è un po’ diversa, e lo dimostra un video pubblicato su Youtube da tale Edwin Sarkissian, che è più o meno la Chiara Ferragni delle armi da fuoco (1,5 milioni di iscritti al suo canale in cui parla, e usa, solo di armi). Nel video si vede Sarkissian colpire una serie di padelle con armi sempre più potenti, simili o identiche a quelle in dotazione nel gioco.

IL VIDEO SU YOUTUBE – Nei 12 minuti e 37 secondi di durata del video, già visti da quasi 25 milioni di persone dopo la pubblicazione avvenuta a fine ottobre 2018, si passa da una semplice pistola che scalfisce la prima padella, ad un fucile a pompa che ne buca almeno 4, con il proiettile che si ferma alla quinta. Come dire: se vi sparano con un fucile a pompa ricordatevi di Sarkissian (non di Pubg) e fate un colpo di telefono a Mastrota.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome