Il leader del Campionato del Mondo MotoGP si cimenta in una curiosa prova di velocità alla guida di una motocicletta virtuale. A rendere la sfida ancora più esaltante l’intervento di Amy Dargan, presentatrice dell’impresa.

Il 20 agosto alle 16.00 si terrà il round 2 della MotoGP eSport Global Series 2021 e, in previsione dell’evento, Fabio Quartararo, leader del Campionato del Mondo MotoGP, è stato invitato a cimentarsi alla guida di uno dei bolidi a disposizione dei gamers al Red Bull Ring, uno dei due circuiti che dovranno affrontare i piloti virtuali.

Mentre il fuoriclasse francese disegnava le sue spettacolari traiettorie sulla pista austriaca, alla ricerca del giro più veloce, la presentatrice Amy Dragan tentava di mettere alla prova la sua concentrazione proponendogli una serie di divertenti domande riguardo il mondo degli eSports.

La Global Series, che concluderà la quinta edizione del MotoGP eSport Championship, vedrà 11 giocatori ai blocchi di partenza. Questi piloti virtuali, provenienti da ogni parte del mondo e scelti dai team MotoGP, si sfideranno in due gare: la prima sullo storico circuito del Sachsenring in condizioni di bagnato, la seconda sul circuito alpino del Red Bull Ring.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome