Il Six Sweden Major radunerà le migliori squadre di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege del mondo per competere in un evento Lan senza pubblico in presenza.

Ubisoft annuncia che il prossimo Six Major di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege si svolgerà in Gävle, Svezia dall’8 al 14 novembre. Continuando con il format competitivo del recente Six Mexico Major, Il Group Stage del Six Sweden Major si terrà dall’8 al 10 novembre, continuando con i Playoff dal 12 al 14. In questo evento finale, le squadre combatteranno per il titolo, premi in denaro e un’ultima possibilità di guadagnare punti per la Classifica Globale e qualificarsi per il Six Invitational 2022.

Avendo come priorità la sicurezza di giocatori, personale e partner, il Six Sweden Major si terrà seguendo severe misure sanitarie, come evento Lan senza spettatori in presenza e seguendo tutte le linee guida delle autorità locali e delle organizzazioni sanitarie.

Per festeggiare il Six Major e permettere ai fan di supportare la propria squadra preferita, è disponibile un nuovo bundle operatore da acquistare in-game. Il 30% dei ricavi netti da questi oggetti contribuirà al montepremi della competizione fino a un massimo di 500.000 dollari.

Gli ultimi dettagli per il Six Sweden Major sono in via di definizione e saranno condivisi in seguito. Per avere maggiori informazioni sul Six Sweden Major si può consultare il sito ufficiale dell’evento, rainbow6.com/NovemberMajor2021

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome