Articolo top

Ci sarà anche Radio 105 all’evento mondiale “Mortal Kombat XI: The Reveal”. E gli ascoltatori più fortunati potranno vincere viaggio, pernottamento e ingresso gratuiti per due persone. Creato per celebrare l’arrivo della nuova versione del picchiaduro di Warner Bros. Entertainment, l’evento avrà luogo a Londra il prossimo 17 gennaio.

COME PARTECIPARE – Partecipare al contest di Radio 105 è semplice: è sufficiente accedere nell’apposita area su https://www.105.net/ per avere la possibilità di vincere. Vi verranno fatte tre domande a risposta multipla a tema Mortal Kombat XI. Rispondendo esattamente, vi guadagnerete un posto nell’estrazione. C’è tempo fino al 10 gennaio per iscriversi. L’assegnazione del premio si terrà il giorno dopo la scadenza. I fortunati vincitori saranno accompagnati a Londra dall’inviato di Radio 105 Bryan Ronzani “Bryan Box”, grande appassionato di videogiochi.

STREAMING SU TWITCH –  Chi invece non avrà la fortuna di partecipare dal vivo all’evento, potrà comunque seguirlo in diretta streaming dalle ore 19.00 sul canale Twitch https://www.twitch.tv/pg_esports di PG Esports, la società dedicata al gaming competitivo del Campus Fandango Club. A presentarlo ci saranno i caster Adriano “Il Merlo” Milone e Pietro “PeterLaw” Virgilio.

LA RADIO DEI GAMER – Ancora una volta Radio 105, media partner della Milano Games Week, si conferma il network di riferimento del mondo del game. Quello degli amanti dei videogiochi è infatti un pubblico naturalmente affine a una radio che fa dell’intrattenimento, dell’attenzione alla musica a 360 gradi e dell’innovazione la propria cifra distintiva.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome