FaZe Clan, LeStream Esport, Immortals, Evil Geniuses, DarkZero Esports, Team Empire, Nora-Rengo e Fnatic. Sono questi i nomi delle squadre qualificatesi per le finali della Rainbow Six Pro League Season 9. Il torneo, che si terrà al Palazzo del Ghiaccio di Milano, inizierà sabato 18 con i quarti di finale, per poi proseguire con la Grand Final di domenica.

FAZECLAN VS LESTREAM ESPORT – Ed ecco come il sorteggio ha appaiato le squadre. I FaZeClan, formazione proveniente dalla regione LATAM, se la vedranno contro il team francese di LeStream Esport. Un incontro dall’esito incerto, dati gli stili di gioco completamente diversi dei due team protagonisti.

IMMORTALS VS EVIL GENIUSES – Gli Immortals affronteranno invece una squadra che non ha bisogno di presentazioni: i nordamericani Evil Geniuses, qualificatisi grazie alla vittoria decisiva sui Reprocity. Ne vedremo delle belle, anche perché entrambi i contendenti sono terribilmente agguerriti.

DARKZERO ESPORTS VS TEAM EMPIRE – Si preannuncia un match particolarmente tosto quello che dovranno disputare i DarkZero Esports. Contro di loro ci saranno infatti i russi del Team Empire, che detengono il maggior numero di punti (32) di tutte le regioni Pro League. I russi sono cresciuti tantissimo, passando da neopromossi in Pro League a vice campioni del mondo. E la vittoria del campionato del vecchio continente è un’ulteriore conferma della loro forza. Il destino dei DarkZero sembra dunque già segnato, ma vedremo se ci riserveranno qualche sorpresa.

NORA-RENGO VS FNATIC – Infine, assisteremo allo scontro tra i Nora-Rengo e i Fnatic: le due squadre hanno rispettato entrambe i pronostici in loro favore vincendo la R6 Pro League Apac, ovvero il girone dedicato ai team dell’area Asia Pacifico. Riusciranno le otto squadre qualificate a far sognare il pubblico di Milano?

 

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome