Articolo top

Fnatic e PET Nora-Rengo si aggiudicano il pass per le finali della ESL Rainbow Six Pro League Season 9, che si terranno a Milano il 18 e il 19 maggio. Le due squadre hanno rispettato i pronostici in loro favore, vincendo la R6 Pro League Apac, ovvero il girone dedicato ai team dell’area Asia Pacifico. La vittoria le farà volare dritte dritte a Milano, dove daranno spettacolo davanti a migliaia di persone.

SPETTACOLO SOLD OUT – I biglietti per la finalissima sono andati via a tempo di record. Talmente velocemente che, il 12 aprile, Ubisoft ha riaperto in via eccezionale le vendite per gli ultimi posti aggiuntivi. La competizione vedrà scontrarsi i giocatori di Asia-Pacifico, Europa, America Latina ed America del Nord per un montepremi di 275.000 dollari.

CAPITALE DEGLI ESPORTS – La Pro League sarà celebrata all’interno di una location davvero esclusiva, il Palazzo del Ghiaccio. Questo storico edificio fu costruito negli anni Venti in puro stile Liberty per ospitare la pista di pattinaggio più grande d’Europa. Per la prima volta sarà il teatro di uno spettacolo senza precedenti, che consacrerà Milano come capitale mondiale dell’eSports per un intero weekend.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome