Rally esports

Si disputeranno su DiRT Rally 2.0 gli eventi dedicati al campionato mondiale di Rally virtuale, come annunciato dal promoter del World Rallycross IMG in collaborazione con Motorsport Games.

Si comincia il 31 maggio con una gara a Yas Marina, Abu Dhabi, per poi proseguire con Norvegia, Svezia e Sudafrica.

I partecipanti saranno i piloti del mondiale di Rally, alcuni piloti del mondo del motorsport e alcuni piloti della scena esports. Ogni singolo evento sarà composto da 22 gare, che si potrà seguire sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di World RX e su Motorsport.tv.

Paul Bellamy, Vice Presidente di Motorsport Events di IMG, ha detto: “Siamo molto soddisfatti del successo che abbiamo avuto nel portare l’emozione del rallycross ai nostri fan durante questo periodo e siamo entusiasti di estendere ulteriormente l’azione. Non vediamo l’ora di dare maggiori opzioni in futuro”.

Dmitry Kozko, CEO di Motorsport Games, dichiara: “Motorsport Games è felice di estendere la sua collaborazione con il Campionato Mondiale FIA Rallycross e Codemasters per fornire il World RX Esport. La qualità delle gare nei precedenti eventi, combinata con la produzione a livello mondiale, ha creato un vero spettacolo, mostrando perché Motorsport Games è il collaboratore per gli Esports prescelto dai detentori dei diritti”.

Banner DT9 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome