Razer, il Southeast Asian Invitational 2020 si farà

Razer, la nota azienda di lifestyle gaming, ha annunciato che il Southeast Asian Invitational avrà inizio a fine giugno, concludendosi a inizio luglio.

Il torneo, interamente online per motivi legati alla pandemia di Covid-19, preparerà gli atleti per i giochi del sud est asiatico in programma per il 2021, stesso anno in cui si disputeranno i giochi di asiatici di arti marziali, dove ci saranno competizioni esports.

Ci saranno tre titoli protagonisti quest’anno: PUBG Mobile, Dota 2 e Mobile Legends: Bang Bang. Su tutti i canali sociali di Razer (Twitch, YouTube e Facebook) sarà possibile godersi tutte le partite in programma.

Quest’anno a partecipare saranno 10 paesi: Brunei, Cambogia, Indonesia, Filippine, Laos, Malesia, Myanmar, Singapore, Thailandia e Vietnam.

La partecipazione al SEA Invitational sarà riservata ad atleti qualificati ed iscritti alle rispettive federazioni. Le qualificazioni avranno luogo durante i mesi di maggio e di giugno, in modo tale da arrivare pronti alla partenza dell’evento.

“I SEA Games 2019 hanno rappresentano una nuova avventura per tutti noi, con Razer e le federazioni che hanno collaborato per realizzare i sogni di molti atleti di esport.Ha rivelato il Global Esport Director di Razer David Tsedesideriamo offrire questo sogno a molti altri giocatori di talento nella regione con il SEA Invitational, e speriamo che gli atleti possano sfruttare questa occasione per affinare il proprio talento e abituarsi a un’atmosfera e a un format simile ai SEA Games.”

2,221FansLike
2,669FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Post Malone canterà alla cerimonia d’apertura dell’Ewc

Ad aprire la manifestazione esports globale dell’Ewc ci sarà...

Riot Games annuncia partnership con T/Squared

Il popolare publisher di videogiochi Riot Games ha annunciato...

Nexus Mods è stato venduto: ecco cosa sappiamo e come cambierà

Fondato nel 2001 "nella mia cameretta con un modem...

First Playable 2025 di Iidea è stata un’edizione record

La manifestazione First Playable organizzata da Iidea ha registrato...

Blast e Gaming Malta: al via partnership con esports al centro

L'accordo pluriennale tra la società di intrattenimento e l'istituzione...

Tutte le abilità di Yunara nuova campionessa di Lol

Riot Games ha rivelato le abilità della nuova campionessa...

Il doping negli esports

Una sfida normativa tra diritto sportivo e penale in...

Pokemon: l’Italia domina ai Campionati Nordamericani

Federico Camporesi vince i Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon 2025...

Articoli correlati

Il Game Changers sarà anche su Lol

L’annuncio ufficiale è finalmente arrivato, il Game Changers sarà anche su Lol con la finale dal vivo alla Paris Games Week di ottobre. Riot Games...

Chi sono gli sviluppatori emergenti italiani? I progetti del Join the Indie 2025

Il Join the Indie del 2025 ha messo sul palcoscenico organizzato da Intel tanti studi di sviluppo italiani, rodati ed emergenti, per farli conoscere...

Riot Games annuncia partnership con T/Squared

Il popolare publisher di videogiochi Riot Games ha annunciato una partnership con l’agenzia di marketing T/Squared. Riot Games, uno dei principali sviluppatori ed editori di...

Tutto quello che c’è da sapere sull’Msi 2025 di Lol

Formato competitivo, date, squadre partecipanti, location e ricompense: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’Msi 2025 di Lol. A partire dal 27 giugno Vancouver...