banner Promo Libri 700×150

Non solo esports: la finalissima del Red Bull Factions farà scatenare gli spettatori con La Machete Crew. Il torneo di League of Legends più appassionante d’Italia, che si chiuderà oggi alle tre presso l’Infront studio di Milano, sarà infatti inaugurato dalla performance esclusiva di Beba Ounce. La rapper darà il via allo spettacolo con le sue ultime hit, dopodiché Nitro, DaniFaiv e Manuelito della Machete Crew siederanno al tavolo degli analyst per commentare insieme a loro le partite e le performance dei giocatori.

A sfidarsi nella finalissima saranno i tre migliori team d’Italia, che lotteranno fino all’ultimo per ottenere il titolo di Campioni nazionali. Ma non è tutto, perché al termine della competizione sarà possibile prender parte a un esclusivo after party, accessibile al pubblico al prezzo di 15 euro e agli spettatori del torneo con braccialetto Red Bull al prezzo scontato di 10 euro.

Milano accoglierà dunque uno degli eventi più importanti in Italia, riconfermandosi un punto nevralgico per gli esports. La Machete Crew, che ha da sempre manifestato la sua passione per i videogiochi, non poteva certo mancare a uno degli appuntamenti più importanti dell’anno. D’altronde la Crew aveva già collaborato con Red Bull alla creazione della Machete Gaming, la prima gaming house realizzata da un collettivo rap italiano.

Banner DT9 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome