Dopo il match d’esordio che ha visto il team australiano dei Fnatic imporsi 2-0 sui Nora Rengo, proseguono le sfide dei quarti di finale della Rainbow Six Pro League.

Per il secondo match salgono sul palco Dark Zero Esports e Team Empire. Questa volta lo scontro sarà dunque Nord-America contro Europa. I Dark Zero Esports vantano una forte presenza nella Pro League del Nord America. Grazie anche a un roster composto da giocatori di comprovata esperienza come BC, sono da sempre un team nella parte più alta della classifica d’oltreoceano. Assolutamente da tenere d’occhio.

I russi del team Empire, invece, hanno conquistato la finalissima del Six Invitational 2019, colpendo sia il pubblico, sia gli addetti ai lavori fin dal loro esordio in Pro League. Possiamo considerarli dunque una delle squadre candidate alla vittoria finale. E se il primo match ha visto trionfare, senza sorprese, i Fnatic per 2 a 0, vedremo ora come andrà a finire tra questi due team. Per adesso sono in vantaggio i Dark Zero Esport.