Un ritorno in grande stile per il Team Vitality. L’organizzazione francese nuovamente nel Gotha di Rocket League. Ecco, intanto, tutte le iniziative in vista del Major.
Il Team Vitality è riuscito a qualificarsi per il Major di San Diego, in programma dal 6 al 9 aprile, dopo aver raggiunto i quarti di finale dell’RLCS 2022-23 Winter Europe Regional 3. Questa qualificazione segna il ritorno del club al più alto livello competitivo di Rocket League.
Il formato ultra-competitivo vedrà le squadre migliori sfidarsi
A San Diego, il Team Vitality incontrerà le altre 16 squadre che si sono qualificate per l’evento. Prima di raggiungere i quarti di finale, dovranno affrontare altre tre squadre forti della loro pool nel formato Bo5: Karmine Corp, Dignitas e Team Falcons. L’obiettivo della squadra pluricampione d’Europa e del mondo è raggiungere il gradino più alto del podio europeo. Oltre al prestigio dell’evento, questa competizione permette alle migliori squadre di guadagnare punti per qualificarsi al Campionato del Mondo RLCS 2022-23 del prossimo agosto. La squadra, intanto, sarà composta da Yanis “Alpha54” Champenois, Andrea “Radosin” Radovanovic, Thiméo “Saizen” Corcuff, Victor “Ferra” Francal (Allenatore) e Gauthier Klauss (Team Manager).
I fan del Team Vitality possono seguire la squadra dietro le quinte
Il Team Vitality sarà rappresentato anche dalla sua ambasciatrice e creatrice di contenuti Shynouh, che avrà il compito di entrare in contatto con la community di tifosi della squadra, seguendola per tutta la durata della competizione e incontrando i player alla fine di ogni partita per avere il loro feedback. È la prima volta che il Team Vitality permette a un’ambasciatrice di portare il suo tocco personale in una competizione ufficiale. I tifosi, inoltre, potranno anche seguire le partite del Team Vitality in diretta su V.TV, il canale Twitch ufficiale della squadra, in streaming con Rocket Baguette. Infine, il Major sarà intervallato da missioni di Rocket League sull’app V.Hive del Team Vitality.